‘Se dai per scontato che non esista alcuna speranza, farai in modo che non esista speranza. Se dai per scontato che esista un istinto verso la libertà, farai in modo che ci sia un’opportunità di cambiare le cose’. Noam Chomsky

Benvenuti nel sito del Centro Sociale Brancaleone

Dal 1990

WorldService Project + Knup trio live

Details

Data: 29 October 2019
Durata: 1 Day
Tipo: open

WSP + KNUP e Brancaleone presentano:

WorldService Project (jazz-punk // UK // https://www.worldserviceproject.co.uk)
Sono I principali specialist del “Brit punk-jazz”, e sono tra i live più esportati nel loro genere. I loro energici concerti li hanno portati in giro per il mondo tra festival e club, attraversando 19 paesi e rilasciando 4 album tutti accolti con entusiasmo dalla critica. Nella primavera scorsa i WorldService Project hanno lanciato il loro quarto abum, ‘Serve’ su Rare Noise Records.
‘On Tour’ in Italia con Cattivi Guagliuni
https://www.youtube.com/watch?v=G94806c8NvM
https://www.youtube.com/watch?v=FrOAmqxm6Gs

KNUP TRIO (punk-psycho-jazz // Roma)
A due anni di distanza dal loro primo disco, KNUP! uscito nel 2016 per la Emme Record Label, i Knup tornano con il nuovo EP “RUN”, totalmente autoprodotto. La formazione, composta da Fabrizio Boffi (pianoforte e tastiere), Francesco De Palma (contrabbasso, basso elettrico e synth) ed Emanuele Tomasi (batteria), presenta il suo ultimo lavoro: 5 tracce che sottolineano l’evoluzione e la maturazione del trio sia da un punto di vista compositivo che sonoro. Alle sonorità acustiche a cui ci avevano abituato si aggiungono elementi elettronici che avvicinano il gruppo a uno stile più moderno ed energico, senza snaturare l’anima rock che li contraddistingue, grazie anche al prezioso contributo di Fabio Recchia (Nohaybanda, Germanotta Youth, Surgical Beat Bros) nella produzione.
https://www.youtube.com/watch?v=KUmAONIq9V4
https://www.youtube.com/watch?v=GHZvF0XlqDk

SOTTOSCRIZIONE 5 EURO