Caroline Hervé, alias Miss Kittin, è una dj tra le più ispirate della scena elettronica mondiale e tra le più amate dal pubblico romano. Ogni sua esibizione si trasforma magicamente in una festa esplosiva, carica di emozioni e spirito positivo.
Durante la sua carriera ha collaborato con The Hacker, dj/producer d'origine svizzera, realizzando brani indimenticabili come Frank Sinatra e 1982, capaci di catalizzare su di lei l'attenzione generale, suggellata da illustri collaborazioni, come quelle con Felix Da Housecat “Silver Screen”, Golden Boy “Rippin Kittin”, Sven Vath “Je T'aime Moi Non Plus”, T. Raumschmiere “The Game Is Not Overr Tricky. Miss Kittin sa amalgamare con maestria techno di Detroit, deep house ed electro con i dischi di Prince o di Black Dog. I suoi set, come testimoniato la compilation da lei mixata, Radio Caroline, includono altrettante ispirazioni musicali, senza mai deludere le aspettative del dancefloor, divertenti e tecnicamente ineccepibili anche quando Miss Kittin improvvisa al microfono. Esperienza che ripete nel Cd mix Live at Sonar, registrato all'ultima edizione del festival catalano, per 63 minuti di autentica passione.
La carriera artistica di Caroline Hervè, inizia nel 2001 con "The First Album", coprodotto con The Hacker e pubblicato dalla International Deejay Gigolo, ma è solo nel 2002, grazie a "Kitten And Thee Glitz", il disco di Felix Da Housecat che segna un punto di non ritorno nella scena dance electro clash, che il grande pubblico si accorge di lei. Due anni dopo la Virgin pubblica "I Com", il suo primo album da solista, che contiene tutt'ora i suoi brani più famosi, come "Requiem For A Hit", "Frank Sinatra", "Professional Distortion". Successivamente Miss Kittin si concentra sull'attività live e come dj, portando sui palchi di tutto il mondo la sua musica e diventando una vera icona per gli amanti delle atmosfere goth-core, con il suo proverbiale mix di irriverenza ed erotismo trash. Nel 2008 pubblica il nuovo album "BatBox", con la collaborazione di Rob Reger, creatore dei fumetti "Emily & The Strange" e Pascal Gabriel.

www.myspace.com/kittinmusic